Investimenti
Feed
Watchlist
Login
Signup
Cekay
@CMustermann
4G
·
Insert the Telekom jingle here
Mostra originale (Tedesco)
23.06
Deutsche Telekom
Acquistato x191 a 26,37 €
5036,67 €
👍
😂
🚀
20
20
2 Commenti
Mi piace
Commenta
Condividi
Schochi
@Schochi
4G
I picked one up yesterday, too 👍
Mostra originale (Tedesco)
Mi piace
•
👍
2
2
•
Risposta
mami_goes_boerse
@mami_goes_boerse
2G
Bought a little more for €26.25 🤗
Mostra originale (Tedesco)
Mi piace
•
•
Risposta
Partecipa alla conversazione
Iscriviti
Accesso